Sci di fondo

Dopo il grande successo del corso di sci per gli adulti che nella scorsa stagione ha visto ben 28 partecipanti, anche per questa il nostro sci club propone con entusiasmo attività di sci di fondo per adulti e bambini.

 

Il sabato mattina dalle 10.00 a Dalpe è possibile condividere l'allenamento con Renzo ed affinare così la tecnica.

 

In gennaio sono nuovamente in programma i corsi di sci serali per ragazzi e adulti. Non lasciatevi sfuggire l'occassione di imparare questa salutare disciplina che si può praticare a tutte le età. Il gruppo dello sci di fondo è molto affiatato e con piacere accoglierà nuovi appassionati. Per chi sa già sciare è un appuntamento importante per ricevere lezioni da monitori competenti che possono migliorare la vostra tecnica di classico o skating.

 

In autunno è stata ordinata la nuova tenuta che comprende tuta, giacca, pantaloni, gilet e berretta con lo stemma dello sci club. Chi è interessato potrà ordinare anche singoli capi il prossimo anno. Per informazioni rivolgetevi a Renzo (079 678 65 28).

 

Sono ancora in programma il fine settimana di fondo in gennaio a Celerina e la giornata nella Valle di Goms in febbraio. Per informazioni e iscrizioni consultate la pagina del programma.

 

Vi aspettiamo a fare fondo Prato sulla pista illuminata aperta da mercoledì pomeriggio a domenica notte.